L’allenamento a domicilio è rivolto a tutte quelle persone che travolte da attività frenetiche e da mille impegni non hanno il tempo (o la voglia) di recarsi in palestra.

Si tratta di un allenamento in grado di apportare gli stessi risultati del classico allenamento in palestra nel più totale confort di casa tua, con risparmio di tempo e denaro, senza vincoli di orario e 365 giorni l’anno.

Superato il modello palestra, il cliente moderno ricerca una nuova soluzione per migliorare il proprio life-confort con il supporto del Personal Trainer che lo seguirà nel suo percorso passo dopo passo.

L’allenamento a domicilio è rivolto a tutti: al giovane, all’anziano, al manager e a tutte quelle persone che travolte da molteplici attività credono di non riuscire a poter occuparsi del proprio corpo.

Possiamo migliorare il nostro corpo e il nostro benessere psicofisico con l’ausilio di dispositivi medici atti a monitorare e migliorare il sistema nervoso autonomo e la composizione corporea (trovi la presentazione dei dispositivi medici che utilizzo nella sezione studio).

Una volta analizzati questi due parametri si procederà ad un allenamento mirato alle esigenze e alle problematiche del cliente nel cuore della propria abitazione.

CONTATTAMI

CONTATTAMI

RIPARTIRE IN
TUTTA SICUREZZA

 

È arrivato il momento di cambiare il modo di allenarti.
Uno tra i pochi Studi Personal Training con allenamento One to One in un ambiente unico, accogliente e riservato per tutelare la tua salute nel massimo rispetto delle norme igienico sanitarie e della tua privacy.
Inizia una nuova era di allenamento lontano dai soliti posti affollati. Sarai seguito passo dopo passo in tutto il tuo percorso, solo tu ed io per ottenere un risultato certo, veloce e duraturo. Cosa aspetti?!

× Scrivimi su Whatsapp!